Il Natale si avvicina e sicuramente sei alla ricerca di idee regalo per amici e parenti. Il dilemma è sempre il solito, cosa comprare per non risultare banali e senza spendere troppo?
Se rientri nel club dei fan degli snack e i tuoi amici e i tuoi cari sono come te, allora puoi tuffarti nel mondo delle golosità. Puoi variare e metterne insieme più di una, a seconda di quanto puoi spendere e delle preferenze di chi riceverà il tuo regalo. Un pensiero semplice ma anche il più dolce. Qui sotto ti diamo alcuni suggerimenti se vuoi fare un regalo gustoso a qualcuno che ama davvero tanto gli snack!
Dolce e salato
Partiamo dalle basi: se vuoi rendere davvero felice una persona che ama gli snack, la parola d’ordine è “variare”. Metti insieme snack dolci e salati, se conosci bene i suoi gusti saprai quali scegliere. Se hai comunque dei dubbi, ne troverai tantissimi tra cui scegliere: aromi diversi, gusti più o meno forti, preparati per dolci, salse per condire, prodotti per il barbecue. Tutto dipende da chi hai davanti: è qualcuno che ama fare dolci o preferisce cucinare piatti a base di carne? È qualche appassionato/a di film e serie tv che adora sgranocchiare popcorn aromatizzati sul divano? Un/a collezionista di lattine? Indirizza la tua scelta in base alle sue preferenze e sorprendilo/a con un abbinamento di dolce e salato, non potrai sbagliare.
Un mare di M&M’s
Un vero amante degli snack non può non apprezzare le M&M’s. Oltre ad avere dei dispenser divertenti e originali, che poi possono essere oggetti decorativi, il mondo M&M’s offre tantissime varianti di questo piccolo snack. Per i dormiglioni, per esempio, una sveglia potrebbe essere azzeccata! Se vuoi davvero stupire qualcuno a cui vuoi bene, puoi assemblare più gusti e regalare una scatola piena di confetti colorati. I gusti spaziano dal candy corn – emblema dell’autunno made in USA – alla mandorla, caramello e molto altro. Un’alternativa è passare ai prodotti “collaterali”, come i biscotti o la crema spalmabile. Felicità garantita.
Happy Hippo per i nostalgici
Tanto piccolo quanto buono, l’Happy Hippo scatena sempre l’effetto nostalgia. Puoi trovarlo in più versioni sul nostro sito, finalmente potrai averlo di nuovo in Italia. La scomparsa di questo snack dagli scaffali dei supermercati è stata uno shock per i suoi grandi fan, sarebbe una bellissima sorpresa ritrovarsene una scorta sotto l’albero di Natale, non credi?
Harry Potter per i fan del fantasy
In questo caso i gusti devono essere più specifici ma non è difficile conoscere qualcuno che vada matto/a per il mondo fantasy di Harry Potter. Puoi fare una sorpresa a tema e per Natale puoi sbizzarrirti scegliendo tra uno dei prodotti che Jelly Belly ha dedicato alla saga letteraria e cinematografica. Tra creature magiche, rane di cioccolato, caramelle tuttigusti+1 e bacchette di cioccolato, sarai catapultato/a direttamente a Hogwarts e sarà un Natale… magico.
Creme spalmabili come se piovesse
Per chiudere in bellezza, se conosci qualcuno che ama le creme spalmabili, farai la sua felicità. Si tratta del regalo per chi ama fare merenda o preparare dei dolci particolarmente gustosi, usando delle creme che hanno il sapore di snack famosissimi. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalla Bounty alla crema di M&M’s con i pezzettini croccanti, Twix o la più natalizia al sapore di Lotus Biscoff. Un altro must è la Marshmallow Fluff, disponibile alla fragola, al caramello o alla vaniglia. Chi vuole mantenersi sul classico può sempre optare per un barattolo di burro di arachidi, magari con i pezzetti croccanti di arachidi.
Add comment