Quella del Calendario dell’Avvento è una tradizione ormai consolidata e molto attesa per arrivare al giorno di Natale. Questo conto alla rovescia decisamente originale è stato inventato dal protestante tedesco Gerhard Lang all’inizio del Novecento. Dal 1° al 24 dicembre, la tradizione prevedeva di aprire un pacchettino al giorno per arrivare al giorno della festa sorpresa dopo sorpresa. Lang, però, decise di creare un calendario disegnato e munito di finestrelle che nascondevano delle parti da assemblare per formare degli angeli o Gesù bambino. Nel corso del tempo il Calendario dell’Avvento si è evoluto ed è stato arricchito con l’aggiunta di dolci e cioccolatini, diventando ancora più ambito, soprattutto dai più piccoli. Oggi ne esistono moltissime varianti, quasi ogni azienda ne propone uno contenente una raccolta di prodotti particolari e magari in esclusiva per coccolare i propri fan in attesa del Natale.
My American Christmas
Anche l’orso Dave ha deciso di lanciare un calendario tutto suo, ispirato al Natale americano. Un piccolo omino di pan di zenzero omaggia la Statua della Libertà ed è circondato da tantissimi altri snack deliziosi. Realizzato in cartoncino riciclabile, il calendario My American Christmas è composto da 24 caselle che nascondono snack dolci e salati, drink e sorprese.
Fino al 22 novembre puoi approfittare della promozione ed avere il Calendario di Dave’s a 59€ anziché 69€, insieme ad una confezione di Reese’s Miniatures Cane in omaggio. Assicurati di fare il tuo ordine entro il 27 novembre per riceverlo in tempo e iniziare ad aprire le tue caselle!
Idee regalo di Natale su Dave’s American Food
Se sei alla ricerca di altre idee regalo per Natale, abbiamo creato una sezione apposita sul sito dove puoi trovare una serie di prodotti per festeggiare all’insegna della dolcezza. Puoi scoprire la bontà degli snack dolci racchiusi nella mug di Dave, oppure lasciarti sorprendere dalla nostra Mystery Box. In alternativa, puoi optare per un classico come la calza natalizia, se invece vuoi fare le cose in grande, c’è un sacco XXL perfetto per i golosi più incalliti.
Add comment