Il cibo piace perché è buono, ovvio, ma è anche uno stimolo per la creatività. Infatti gli chef in cucina si sbizzarriscono con abbinamenti fantasiosi.
Qualcuno si diverte anche in versione amatoriale e il risultato non è esattamente lo stesso di un ristorante stellato, soprattutto se di mezzo ci sono gli snack. Se volete fare il pieno di calorie ed esagerare come si deve, allora state leggendo il post giusto. Qui sotto trovate alcuni dei mashup di cibo più assurdi di sempre.
Spaghetti donuts
Potreste pensare che sia una delle cose più clamorose che vedrete in questo post. Pop pasta ha lanciato questa combo che mette insieme l’idea della frittatina di pasta della tradizione napoletana e quella delle donuts, le ciambelle americane. Il risultato è questo, vi ispira?
Avocado latte
Noterete presto che queste strane combinazioni sono il risultato di esperimenti hipster. Gli hipster amano moltissimo l’avocado, ma anche il “latte”, che sarebbe un cappuccino un po’ più liquido. Tolta la polpa del frutto, si usa la coppa come tazza per il latte et voilà, “l‘avolatte” è servito.
Sushi KitKat
Ebbene sì, è stato creato un KitKat da abbinare al sushi. Anzi, tre: tonno, uovo e riccio di mare. In realtà il nome è legato all’aspetto estetico di questo speciale sushi, il sapore è tutt’altro. Si tratta di lampone, melone e mascarpone e zucca e anche il resto della preparazione è dolce, come il riso soffiato. Tra tutti, insomma, è la combo meno folle!
Lasagne alla Nutella
Avete capito bene. Ma non avete ancora visto tutto, è ancor peggio di quanto possa sembrare. La “Nutellasagna” è stata inventata a Brooklyn (ovvio) ed è fatta con Nutella, noodles e marshmallows. Riuscite a immaginare qualcosa di più dolce?
Add comment