La Nutella è la regina indiscussa delle creme spalmabili ma negli ultimi anni sul mercato sono arrivate alcune varianti golosissime che prima o poi si devono assaggiare.
Alcune barrette di cioccolato, in particolare, hanno riscosso così tanto successo da essere state proposte in versione spalmabile. L’ora dello snack si fa ancora più golosa con un barattolo di deliziosa crema da spalmare sul pane, ecco quali dovete assolutamente provare!
Twix
I due bastoncini di Twix si sono fusi in un’unica preparazione e non servono molte presentazioni per un prodotto simile. La versione barretta la conoscono tutti, se volete proprio un motivo che vi convinca a provare la crema spalmabile ve ne diamo uno validissimo: ci sono i pezzettini di Twix croccanti.
Malteser
In origine erano delle palline di cioccolato ripiene di malto che hanno avuto un enorme successo nel Regno Unito e che sono approdate negli USA solamente quest’anno. Sempre per la merenda o per cimentarsi nella preparazione di qualche dolce delizioso, ecco la versione in crema spalmabile. Come si fa a dire di no?
Reese’s – burro di arachidi e cioccolato
Abbiamo già detto che il burro di arachidi negli USA è amatissimo, vero? E che sta benissimo con il cioccolato? Forse non vi abbiamo ancora detto che esiste una versione cremosa dei prodotti Reese’s, ora lo sapete anche voi. Non dite che non vi avevamo avvisati.
Bounty
La combo cioccolato-cocco ha sempre fatto impazzire tutti e la barretta Bounty è una vera e propria celebrità. Se dopo averne mangiata una non riuscite proprio a pensare di poter vivere senza ancora un minuto di più, abbiamo una buona notizia per voi. Potreste avere un barattolo intero di quella delizia, tutta bianca, in versione cocco con le scaglie che la rendono ancora più irresistibile.
Foto via Flickr
One comment
Simona
Dove le posso trovare queste barrette al cocco? E le creme spalmabili?