Luglio negli USA è il mese in cui si combatte la noia (anti-boredom month) e quindi bisogna impegnarsi per essere creativi e approfittarne per imparare qualcosa di nuovo.
La noia, parliamoci chiaro, a volte è necessaria ma non bisogna lasciarsi travolgere. Una delle prime cose che vengono in mente quando si è annoiati è mangiare e la noia arriva facilmente nel periodo estivo, quando ci sono meno cose da fare ma tanto, tanto caldo. Mangiare è ok ma anche in questo caso non bisogna lasciarsi travolgere, per combattere la noia magari si possono alternare snack sfiziosi a un po’ di sana attività fisica, potete approfittare del tempo in più per leggere o recuperare quei film e le serie tv che dite sempre che guarderete e poi non lo fate mai.
Se siete qui è perché siete appassionati di snack e quindi per combattere la noia abbiamo qualche lettura rapida (e indolore) da suggerirvi e anche qualche consiglio se state organizzando un aperitivo o un picnic con gli amici, che in quel caso, è certo, non vi annoierete! Abbiamo pensato a chi invece sta affrontando una sessione esami da incubo, non ci siamo dimenticati di voi. C’è sempre tempo, dopotutto, per riuscire a concedersi almeno uno snack rapido e, se volete, anche con zero sensi di colpa! Sfogliando le pagine del nostro blog potete trovare decine di curiosità sui vostri snack preferiti e anche qualche suggerimento su come mangiarli!
Curiosità
Da dove arriva l’ananas-mania?
Che snack c’erano negli USA negli anni Novanta?
Come sono nate le barrette Twix?
Esistono fobie legate al cibo?
5 imperdibili curiosità sulle M&M’s!
Come si sopravvive a un’apocalisse zombie?
Attività
Sfide a colpi di snack a base di insetti
Cantare canzoni dei Beatles a base di cibo!
Add comment