Nelle serie tv e nei film a diventare famosi non solo soltanto i protagonisti ma spesso anche i cibi e le bevande che consumano. Alcuni marchi, realmente esistenti sul mercato, diventano popolari grazie alle serie ma quello che forse non sapete è che alcuni marchi sono completamente inventati eppure sono divenuti famosissimi. Eccovi i 5 cibi (finti) tratti da film e serie tv più noti in assoluto!
1. Let’s Potato Chips
Queste patatine fritte nella bustona giallo fluo o azzurra le abbiamo viste in: 2 Broke Girls, Orange Is The New Black, New Girl, My Name is Earl, Arrested Development, Community, Ugly Betty e tante altre serie. I creativi le hanno inventate in tre gusti : Naturale, Bar-B-Que e Ranch. E il marchio (finto ovviamente) vende anche pretzel. Strizzano un po’ l’occhio alle Lay’s, non credete?
PRODUCT PLACEMENT: GLI SNACK CHE ABBIAMO VISTO NELLE SERIE TV
2. Heisler beer
Questa birra l’abbiamo vista in Gilmore Girls, Glee, Lie To Me , Ghost Whisperer, Brooklyn 99, New Girl e perfino Star Trek. Per quanto ne sappiamo questa birra è venduta in bottiglia, in lattina e in confezione multipla da 6 bottiglie ed è prodotta con una varietà di malti speciali tra cui i malti di Monaco e i malti al cioccolato.
3. Stay Puft Marshmallows
Vi ricordate quell’omino bianco enorme che sembrava un marshmallow con le gambe? E’ noto come l’Uomo della Pubblicità di Marshmallow ed è un personaggio immaginario che abbiamo visto per la prima volta nel 1984, nel film Ghostbusters – Acchiappafantasmi. E’ proprio lui il testimonial dei Stay Puft Marshmallows. Finti ma popolarissimi!
4. Cereali Krusty O’s
Sono i cereali preferiti da Burt e Lisa Simpson e ovviamente sono sponsorizzati da Krusty il Clown. Si tratta di un prodotto immaginario ma in occasione dell’uscita di The Simpson il Film questi cereali sono stati prodotti in quantità limitata e venduto nei negozi di alimentari 7-Eleven come articolo promozionale per il film. Anche la birra Duff, la preferita di Homer, non è mai esistita ed è la versione fantasiosa della più nota Budweiser.
5. Cheesy Poofs
Sono le patatine al formaggio preferite di Eric Cartman, di South Park. Diciamocelo, sono la copia dei Cheetos e nel 2011, in occasione dei 15 anni di South Park, sono stati prodotti da Frito-Lay e venduti per un periodo di tempo limitato nei negozi WalMart a 2,99 dollari a sacchetto.
Add comment