Riuscite ad immaginare cosa succederebbe se le M&M’s e gli Oreo si fondessero in un unico snack?
Non serve troppa immaginazione, perché la “fusione” è diventata realtà e si tratta dell’edizione limitata che verrà diffusa negli Stati Uniti per Halloween. Se pensate che sia un po’ troppo presto per parlare della notte delle streghe, beh, la notizia risale allo scorso agosto e, come sappiamo bene, negli USA è una delle feste più sentite.
Inutile prenderci in giro, l’autunno sta arrivando e gli snack, soprattutto quelli al cioccolato, fanno ancora più gola. Purtroppo questa edizione speciale delle M&M’s non sarà disponibile in Italia e vogliamo condividere la nostra sofferenza e il nostro disappunto con tutti voi. Essendo state realizzate appositamente per Halloween, le M&M’s sono state rinominate “Cookies & Screeem“, un gioco di parole con la parola “cream”, che con l’aggiunta della “s” si traduce con “urlo”. Come si può vedere dalla confezione, le M&M’s saranno scure, al cioccolato fondente, con dei puntini bianchi, che richiama i colori degli Oreo; all’interno avranno la famosa crema alla vaniglia con la quale sono farciti i celebri biscotti.
Si tratta di un abbinamento che forse i mangiatori di snack più golosi avevano immaginato e sognato per molto tempo, finalmente è diventato una realtà che renderà felici moltissime persone il prossimo Halloween. L’usanza negli USA prevede che la sera di Halloween i bambini, tutti in maschera, vadano a bussare alle porte nelle case del quartiere chiedendo “Dolcetto o scherzetto?”, chissà quanti di loro riceveranno questa delizia in cambio?
Foto via Instagram
One comment
Diana
li vogliamo anche noiiiiii!!!