Nell’arco di un decennio, il marchio Bang è riuscito ad arrivare allo stesso livello dei suoi grandi competitor, Monster e Red Bull. I fan oggi conoscono questi energy drink per le loro inconfondibili lattine ma anche perché sono l’idea per chiunque abbia bisogno di fare il pieno di energia, soprattutto in vista di una sessione di allenamento.
Il marchio è stato lanciato sul mercato nel 2012 e nel 2020 era, insieme ai competitor già citati, al terzo posto per volume di vendite negli USA. Bang ha saputo distinguersi fin da subito, proponendo un’offerta di gusti estremamente variegata, puntando soprattutto a chi fa molto sport. Le bevande energetiche Bang, in realtà, sono adatte a qualsiasi tipo di dieta – al netto della compatibilità con il loro contenuto.
Lattine Bang da collezionare
Per i collezionisti, le lattine di Bang Energy Drink sono una vera e propria gioia per gli occhi. Anzi, sono così belle che vorrebbe collezionarle tutte anche chi normalmente non ha questa passione. Per cui, se nel tuo scaffale manca un po’ di colore o vuoi aggiungere delle novità, non ti resta che esplorare i gusti disponibili sul nostro shop.
Bang Energy Drink gusti
Passando dall’aspetto estetico al contenuto, i gusti di Bang sono veramente tantissimi e spesso particolari. Sono, di fatto, una delle caratteristiche che ha reso questo brand riconoscibile, grazie a naming azzeccati, simpatici e talvolta evocativi. Da Bang Energy Cotton Candy – lo zucchero filato – al Wyldin’ Watermelon – perfetto per l’estate – non mancano il gusto amarena, la celebre Miami Cola e perfino il gusto Champagne. No, non contiene alcol e, come tutti i drink Bang, non contiene né zuccheri né calorie. C’è poi la linea di prodotti Keto-Coffee dedicati in particolar modo a chi segue una dieta chetogenica; le bevande energetiche Bang hanno un alto contenuto di caffeina ma integrano anche gli elementi necessari per lo sviluppo della muscolatura, come creatina, il coenzima CoQ10 e amminoacidi.
La filosofia del brand è che “la vita è uno sport estremo” e quindi serve una fonte di energia altrettanto estrema, pront* a scoprire tutti i gusti di Bang?
Add comment