Questa volta sul Trono di Spade sta seduto un biscotto. Si tratta di un golosissimo biscotto Oreo che i creativi del brand hanno posizionato sul trono per celebrare l’uscita dell’ottava e ultima stagione della fortunata serie tv. Altro che Targaryen, Lannister e Stark, stavolta il vero potere è stato conquistato da questi speciali Oreo edizione Game of Thrones, immortalati in uno spettacolare teaser trailer pubblicato su Instagram, che ovviamente in un batter d’occhio li ha fatti diventare i biscotti ufficiali dei Sette Regni.
E la partnership tra HBO, produttrice della serie, Mondelez International e i pubblicitari di Oreo non finisce qui. Infatti in questi giorni i biscotti al cioccolato con il ripieno alla vaniglia sono stati venduti dentro una speciale confezione dedicata a Game of Thrones, un vero gioiellino da conservare per tutti gli appassionati della serie tv. Il packaging è da collezione, un’edizione limitata che vede un Oreo seduto sul Trono di Spade. Niente è cambiato nel gusto del biscotto, che è rimasto identico a come lo abbiamo sempre conosciuto, ma c’è di originale che su questi particolari Oreo da collezione sono stati marchiati gli stemmi delle varie casate in lotta per la conquista del Trono di Spade.
E se volete avere un’idea del successo dell’operazione, vi basta andare a dare un’occhiata all’hashtag #gameofcookies su Instagram, dove troverete migliaia di immagini di scaffali e carrelli pieni di Oreo, dei quali gli appassionati hanno già fatto incetta e pare che siano già difficilissimi da trovare in vendita. Tanti i brand che hanno cavalcato l’uscita dell’ottava stagione di Got per farsi pubblicità, da Mikado alle uova di Pasqua che somigliano alle uova di drago, disponibili presso le caffetterie California Bakery.
Cookies are coming, quindi. Ed in effetti, se volete trascorrere qualche ora davanti alla vostra serie tv preferita non c’è niente di meglio che trovare lo snack giusto, dolce come un Oreo da sgranocchiare in compagnia.
LEGGI ANCHE| Oreo Vinyl, lo snack perfetto per chi ama la musica
Add comment