Nella maggior parte dei casi, su TikTok a diventare virali sono video di ricette, ancora meglio se strambe. Hai mai sentito parlare degli Oreo fritti nella friggitrice ad aria? O degli Oreo fritti in generale? Ti spieghiamo di cosa si tratta e poi, se ne avrai il coraggio, potrai provare a replicarli a casa. De gustibus…
Ricetta Oreo fritti
Gli Oreo sono “i cookies più amati dal latte” e in generale tra i biscotti più famosi e amati al mondo. Ne abbiamo parlato in moltissimi modi, perché hanno una lunga storia alle spalle e sono parte integrante della cultura pop. Non potevano non finire su TikTok, in questo caso con una ricetta diventata molto presto virale, pubblicata dall’utente @hasaneats, che in pochi passi promette di preparare qualcosa di veramente gustoso usando gli Oreo e la friggitrice ad aria. Il video ha superato i 7 milioni di visualizzazioni, ecco la ricetta degli Oreo fritti con la friggitrice ad aria:
l’utente ha usato un preparato per pancake (che puoi scegliere a tuo piacimento) mescolato a un po’ di latte per creare la pastella (mantenendola piuttosto densa) in cui inzuppare i biscotti Oreo. Dopo aver ricoperto per bene tutti i biscotti, li ha messi nella friggitrice ad aria per 3 minuti a 200° et voilà, il risultato è stato molto apprezzato dalla community di TikTok!
Sul risultato finale ci sono pareri discordanti, c’è chi ha apprezzato il gusto atipico di questi Oreo fritti e chi invece non ha per niente gradito. Tuttavia, la ricetta degli Oreo fritti non è una novità, in questo caso a fare la differenza è stata la friggitrice ad aria, ma puoi preparali anche utilizzando il metodo classico, preparando una pastella e tuffando i piccoli “bomboloni” ripieni di Oreo nell’olio bollente. Proverai a farli anche tu?
@hasaneats Fried Oreos in 3 minutes, now y’all gotta try this! #food #foodie #oreo #airfryer #tiktokfoodhacks #foodhack #tiktokhack #foodchallenge #foodhacks ♬ TO THE MOON - Jnr Choi & Sam Tompkins
Foto via Unsplash
Add comment