Gli amanti del cocco sanno bene quanto questo ingrediente esotico si sposi bene con il cioccolato e, di conseguenza, apprezzano sicuramente le barrette Bounty.
Il loro gusto unico le ha rese amatissime e conosciute in tutto il mondo e da qualche tempo sono state trasformate in una vera e propria crema spalmabile. Questo ingrediente rende l’idea dell’abbinamento cioccolato-cocco ancora più gustosa. Rispetto alla barretta tradizionale, inoltre, permette di sbizzarrirsi e creare altre ricette. Ecco qualche suggerimento su come sfruttare al meglio il vostro barattolo di Bounty Chocolate Spread.
UNA CREMA SPALMABILE AL GIORNO: SCOPRI QUALI USARE!
I pancakes
È domenica mattina, vi viene un’incredibile voglia di pancake. Che li facciate usando il preparato o meno, l’importante è avere dei validi ingredienti da accostare per arricchire la ricetta. Chi non ama frutta e sciroppi può far ricadere la propria scelta sulle creme spalmabili. Prendete un po’ di crema Bounty ed il gioco è fatto. Potete guarnire con altra frutta a piacimento o un filo di sciroppo al cioccolato, sbizzarritevi.
Le cupcake
Il livello successivo prevede che passiate un po’ più di tempo ai fornelli. Anche in questo caso, comunque, potete fare ricorso a un preparato per velocizzare la preparazione. Stavolta la crema spalmabile Bounty verrà utilizzata per il frosting da mettere in cima alle deliziose tortine. Per esaltare i sapori delle vostre cupcake, assicuratevi di mettere un po’ di buccia di limone grattugiata nell’impasto. Per rendere il frosting ancora più gustoso, potete aggiungere delle scaglie di cocco in cima (o gocce di cioccolato, sprinkles e derivati). Potete decorare anche con un pezzetto di barretta o di cookies Bounty.
Una torta al cioccolato
Se ci avete preso gusto a stare ai fornelli, una delle ricette più veloci e semplici che potrete realizzare sarà quella della torta al cioccolato (magari la torta del diavolo). L’abbiamo detto all’inizio, il cioccolato sta benissimo con il cocco. Proprio per questo motivo, una volta preparata la vostra torta, non vi resterà che tagliarla a metà e spalmarci in mezzo questa buonissima crema.
Il sandwich
Per chi preferisce le cose semplici, basterà un sandwich. Sarà comunque un modo per rendere la vostra merenda diversa dal solito: tostate del pane e spalmate la crema Bounty tra le due fette. Se volete fare le cose per bene, però, dopo aver richiuso le due fette, ai bordi spalmate della Nutella (o un’altra crema spalmabile simile) e poi cospargeteli di scaglie di cocco. Effetto assicurato, per gli occhi e per il palato.
Add comment