San Valentino è arrivato e abbiamo deciso di festeggiarlo attraverso una carrellata di coppie invidiabili.
Si tratta delle coppie più belle e più conosciute del mondo delle serie tv, che hanno fatto ridere, soffrire e appassionare milioni di fan sparsi per il mondo. Molto spesso ci si affeziona ai personaggi e ci si emoziona con e per loro. Quando le storie sono particolarmente avvincenti, sembra impossibile non sognare un amore come quello visto sullo schermo. Quale, tra queste, è la tua coppia preferita? Ecco le nostre, in ordine sparso.
Big e Carrie – Sex and the city
Una coppia tanto tormentata quanto fashion. Carrie Bradshaw è amata da moltissime donne in tutto il mondo, la sua storia con Big ha intrattenuto il pubblico per diverse stagioni prima di raggiungere il – meritato – lieto fine.
Penny e Leonard | Amy e Sheldon – The Big Bang Theory
La sit-com ha sfornato due coppie strampalate, che divertono sempre il grande pubblico. Il nerd e l’aspirante attrice e poi Amy e Sheldon. Quando sembrava che per lo scienziato non ci fossero speranze… si è ritrovato addirittura con la fede al dito!
Undici e Mike – Stranger Things
Adorabili e timidi, i protagonisti della serie-fenomeno di Netflix non hanno ancora dichiarato apertamente il loro amore. L’interesse reciproco è palese e sicuramente si svilupperà nelle prossime stagioni. Noi già lo approviamo!
Joey e Dawson | Joey e Pacey – Dawson’s Creek
Come dimenticare le sofferenze d’amore del povero Dawson? Innamorato perso della sua Joey, che sembrava essere il suo destino. C’è chi ha fatto il tifo per loro e chi, invece, ha preferito di gran lunga vedere la timida Joey accanto allo sfrontato Pacey.
Daenerys Targaryen e Khal Drogo | Jon Snow e Ygritte – Il trono di spade
Le due coppie più amate di “Game of Thrones“. L’amore tra Daenerys e Khal non è iniziato nel migliore dei modi ma si è sviluppato poco a poco. I due non hanno avuto il tempo di viverlo come avrebbero voluto, tanto che Daenerys le ha provate tutte per riavere indietro il suo amato. Un’altra storia d’amore per niente facile è quella tra Jon e Ygritte. La cosa ancor più bella, in questo caso, è che è sbocciato davvero l’amore sul set tra i due attori: Kit Harington e Rose Leslie sono convolati a nozze lo scorso anno!
Marissa e Ryan | Summer e Seth – The O.C.
Fin dal loro primo sguardo gli spettatori hanno fatto il tifo per Marissa e Ryan ma non hanno potuto fare a meno di apprezzare tutti gli sforzi di Seth Cohen per conquistare la sua Summer. Un colpo di fulmine per lui, un amore nato poco a poco per lei, ma ne è valsa la pena.
Meredith e Derek | Arizona e Callie – Grey’s Anatomy
Anche se il Dr. Stranamore non c’è più, nel cuore dei fan del medical drama più famoso di sempre c’è ancora lui. Derek, il neurochirurgo che ha conquistato il cuore di Meredith. Tra le coppie più amate della serie c’è anche quella composta da Arizona e Callie, mamme di una bambina. Tra alti e bassi, ovviamente, come prevede ogni serie di Shonda Rhimes.
Connor e Oliver – How to get away with murder
A proposito di Shonda, non si può non fare il tifo per Connor e Oliver. Dopo varie vicissitudini, interne alla coppia e non, i due sono finalmente riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Chissà quanti altri segreti scopriranno insieme…
Robin e Ted | Marshall e Lily – How I met your mother
L’accoppiata Robin e Ted ha fatto sognare i fan fin dalle prime puntate della famosa serie tv. A convincerli meno è stato, invece, il finale, che ha ricevuto numerose critiche. Facciamo finta che non ci sia mai stato, Robin e Ted stanno ancora insieme nei nostri cuori. Così come Marshall e Lily, l’emblema della coppia perfetta: inseparabili e in sintonia, sono un esempio da seguire.
Cameron e Mitchell – Modern Family
Comicità allo stato puro: quando di mezzo ci sono Cameron e Mitchell, le risate sono garantite. Tra dispetti, ripensamenti, sorprese e discussioni deliranti, sono decisamente tra le coppie più belle e divertenti sfornate dal mondo delle serie tv.
Dan e Serena | Blair e Chuck – Gossip Girl
La serie che ruota intorno alle élite di Manhattan ha dato al pubblico due coppie chiacchieratissime, anche oltre gli schermi. Dan e Serena sono una coppia più convenzionale (se così si può dire), nonostante i continui tira e molla, mentre Blair e Chuck rappresentano la trasgressione e l’amore più passionale. A voi quale piace di più?
Alex e Piper – Orange is the new black
Tra le mura del carcere di Litchfield possono sbocciare nuovi amori. In realtà quello tra Piper e Alex è un revival e, nonostante Piper non sia un personaggio adorato dalle masse, non si può fare a meno di supportare la sua storia con la ribelle e al contempo fragile Alex.
Photo by Miroslava
Add comment