Ormai da qualche anno, da quando le serie tv impazzano, autunno è sinonimo di divano e snack da sgranocchiare, ritrovando i propri beniamini o inaugurando nuove stagioni.
Ci sono delle serie tv particolarmente attese per questo autunno 2017 e abbiamo deciso di facilitarvi il lavoro per quanto riguarda la scelta degli snack, abbinandone uno per ogni visione. Prendete nota!
The Handmaid’s Tale
La serie, che ha appena trionfato agli Emmy, viene trasmessa in Italia su Tim Vision. La protagonista è Elisabeth Moss, la storia è tratta dal romanzo “Il racconto dell’ancella” di Margaret Atwood ed è ambientata in un futuro distopico in cui le donne vengono utilizzate dal regime solo per procreare. Non c’è abbondanza di cibo nella serie e forse richiede talmente tanta concentrazione da non far venire troppo appetito: basteranno dei semi di girasole e una Fanta.
Young Sheldon
Debutterà sulla CBS proprio oggi il prequel di “The Big Bang Theory” con Iain Armitage nei panni di un piccolo Sheldon Cooper. Per omaggiare lo scienziato bisognerebbe ordinare una cena a domicilio e bere un Virgin Cuba Libre. Tagliate una fettina di lime e mettetela in un grande bicchiere colmo di Coca Cola. Il Dr. Cooper ha delle abitudini fisse nell’arco della settimana, tra le sue cose preferite ci sono gli Oreo e un bicchiere di latte. Per guardare i film apprezza i popcorn.
Star Trek: Discovery
Sempre oggi debutta su Netflix la serie che riporta in auge l’amatissimo universo di Star Trek e sarà ambientata dieci anni prima rispetto alla serie originale. La serie sarà trasmessa in due parti, la seconda andrà in onda nel 2018. Per gustarla c’è qualcosa di più spaziale di una Moon Pie?
Stranger Things
Netflix lancerà la seconda stagione della serie-fenomeno il 27 ottobre, ci sono ancora molte domande in attesa di risposta. Gli snack non mancano di certo in una serie anni Ottanta che vede come protagonisti dei bambini, i waffle Eggo che mangia Eleven sono diventati un vero cult. Per guardare la nuova stagione vi consigliamo di mangiare dei mini-donuts, che nelle serie tv non mancano mai; scegliete voi se al caramello salato o alla vaniglia (o entrambi)! Nel kit di “sopravvivenza” dei ragazzi non mancano nemmeno Pringles e Smarties, se volete omaggiarli ulteriormente.
American Horror Story: Cult
La serie di Ryan Murphy e Brad Falchuck è iniziata lo scorso 5 settembre. Incentrata sulle conseguenze delle ultime elezioni americane, ha il suo punto di forza nei momenti di alta tensione che riesce a creare, con l’aggiunta di colpi di scena. I clown la fanno da padrone e già solo quelli bastano per inquietare. Serve un modo per far diminuire la tensione e il cioccolato è sempre la soluzione migliore: per rimanere in tema horror, almeno nel nome, perché non preparare una Torta del Diavolo? Tranquilli, c’è il preparato.
Gomorra
Bisognerà aspettare novembre per vedere la terza stagione della serie tutta italiana, che ha riscosso successo anche all’estero. “Gomorra” richiede cibi sostanziosi, prima di accomodarvi e guardare i nuovi episodi preparate un piatto a base di carne: potete marinarla con delle spezie e accompagnarla con un buon bicchiere di birra.
Queste sono solo alcune delle serie più attese per l’autunno, i suggerimenti però restano validi anche per le altre e ne arriveranno ancora!
Add comment