Nell’incredibile mondo degli snack le sorprese non mancano mai e, come abbiamo già visto, ci sono alcuni snack che non contengono latte, anche se sembrerebbe il contrario.
Oltre alla sezione gluten free e agli snack senza lattosio, stavolta scopriamo quali sono gli snack che possono mangiare anche i vegani. Non tutti lo sanno, ma in pole position ci sono gli insospettabili Oreo.
Oreo
Ebbene sì, saranno pure i biscotti preferiti dal latte, ma solo se volete inzupparli. La crema degli Oreo fa sembrare il contrario ma non contiene latte. La ricetta cambia in base al Paese in cui vengono prodotti, ma sia quelli americani che quelli italiani sono perfettamente accessibili per chi segue una dieta vegana.
Twizzler
Queste deliziose liquirizie vanno bene anche per i vegani. Le più conosciute sono quelle alla fragola ma esistono anche altri gusti. Sono famose anche perché contengono poche calorie.
Monster Energy
Anche le bevande Monster Energy non creeranno nessun problema a chi segue una dieta vegana.
Red Bull
Lo stesso discorso vale anche per la Red Bull, un energy drink assolutamente vegan.
Ritz
I Ritz sono uno snack molto amato e sono vegani, almeno quelli nella versione originale.
Airheads
Tutte queste chewingum, in tutte le loro varietà, sono vegan.
Pringles
Le celebri patatine nel tubetto sono vegane nei gusti original, paprika ma anche BBQ e smokey bacon, a dispetto del nome.
Fritos
Petali di mais, per chi ama gli snack croccanti.
Pop Tarts
Le amatissime Pop Tarts, come abbiamo già detto, non contengono lattosio, quindi possono essere inserite nella lista.
A questo si aggiungono in generale tutte le patatine al mais.
Add comment