Gli snack salveranno il mondo! Provando a immaginare un’apocalisse zombie, la prima cosa da fare per la sopravvivenza è andare a svaligiare un supermercato.
Le lattine di legumi sono l’alimento principale che non deve mancare nella dispensa per sopravvivere in un mondo in cui il pasto principale potrebbero diventare proprio gli esseri umani. I protagonisti di “The Walking Dead” insegnano, bisogna andare a caccia dei beni di prima necessità in tutti i supermercati disponibili prima che arrivi qualcun altro a saccheggiarli. Nel caso in cui dovessimo trovarci nella situazione dei protagonisti, in un mondo post-apocalittico, ecco cinque prodotti che proprio non potrete farvi mancare.
I fagioli in scatola
Sono sul mercato dal 1908, perciò potrebbero portarvi fortuna vista la loro “longevità”: le lattine di fagioli Heinz saranno la vostra salvezza, entrate in un supermercato e puntate subito allo scaffale in cui si trovano loro. Sono gluten free e hanno pochi grassi e calorie, di certo l’apocalisse zombie vi farà perdere molto peso e vi aiuterà a mantenervi in forma, che bisogna correre spesso.
La carne essiccata
Perfetto snack da viaggio, la carne essiccata è ottima anche per sopravvivere all’invasione degli zombie. Comoda da portare in giro, potrebbe soddisfare la vostra fame a lungo. Visto che avrete interi supermercati a disposizione, vi consigliamo di prenderla in tutte le varianti possibili (agrodolce, teriyaki, col pepe), la dieta sarà piuttosto monotona.
Gli energy drink
Una cosa che non sarà molto reperibile sarà l’acqua, “The Walking Dead” insegna. Però ci sono delle alternative da sfruttare per non andare nel panico quando l’acqua inizia a scarseggiare: gli energy drink. Contrariamente alle bibite gassate non vi appesantiranno quando dovrete fuggire dagli zombie e andare “a caccia” di nuovi supermercati.
Le barrette di cioccolato
Un’apocalisse zombie sicuramente porta molti momenti di sconforto e debolezza, in cui è necessario dare una scossa di serotonina per non perdersi d’animo. Lo scaffale dei dolciumi va considerato tra i beni di prima necessità, bisogna pur trovare il modo di rimettersi in forze in attesa di scoprire se i vostri tentativi botanici per avere frutta e verdura a disposizione sono andati a buon fine.
Patatine e brioches
In realtà tutto quello che si trova sul nostro negozio online è perfetto per sopravvivere a un’apocalisse zombie, dalle confezioni di Pringles alle preziose Pop Tarts. Nel dubbio ci siamo portati avanti con il lavoro e, sempre nel dubbio, a voi conviene fare la scorta!
Add comment