Ogni lattina di Soda Folk ha una storia da raccontare: su ciascuna c’è il ritratto di una persona che ha fatto qualcosa di speciale. Queste bevande arrivano dal Regno Unito e hanno conquistato subito Dave per la loro bellezza a tutto tondo. Belle da vedere, buone da gustare, raccontano storie importanti e mostrano volti di persone che si spendono nel quotidiano per supportare le loro comunità di riferimento.
“I campioni del gusto”, sono proprio loro, le persone (folk, appunto) a fare la differenza. Così una lattina di soda alla ciliegia non rimane una semplice cherry soda e una root beer non rimane un grande classico della grigliata della domenica. Dietro c’è molto di più, come Jim Elliott che con la sua canoa ripulisce il corso del fiume della sua città; oppure Mike Miller-Smith, che a causa della distrofia muscolare ha dovuto rinunciare al suo sogno di diventare pilota, ma ha fatto sì che molte altre persone potessero realizzarlo, almeno una volta nella vita, fondando Aerobility; o ancora la storia di Shannon McAuliffe, chef che si è messo a disposizione dei più bisognosi, permettendo loro di avere accesso a dei pasti concreti e buoni, fondando Feed The Nation.
Ogni volta che assaggi una lattina di Soda Folk, ti porti dietro non solo una bevanda buonissima, rinfrescante e da condividere con chi vuoi, ma ti rimane dentro la storia di un piccolo grande eroe del quotidiano, capace di fare la differenza – per sé e per gli altri – con un gesto immensamente altruista.
Add comment