Le storie più horror di tutte sugli snack? Provate a guardare queste immagini senza essere terrorizzati!
Halloween è alle porte e, come da tradizione, ci accingiamo a raccontarvi delle storie veramente horror. Negli USA in particolare si è soliti organizzare delle feste in casa, si preparano degli snack da regalare ai bambini che suonano alla porta. Ma a volte c’è anche chi decide di osare e di riprodurre gli snack in casa, in versione casalinga e creativa, almeno secondo i loro standard. Quel che ne viene fuori, in molti casi, è a tratti splatter, siete pronti a guardare? Non dite che non vi avevamo avvisati!
Il bambino-zucca
Avete presenti le deliziose foto di Anne Geddes che ritrae i bambini in modi molto fantasiosi? Per esempio dentro un vaso di fiori, su una foglia. C’è un durissimo lavoro dietro, i bambini non stanno fermi così facilmente. Per Halloween qualcuno ha deciso di ispirarsi a un tutorial che mostrava come intagliare una zucca per metterci dentro il bambino ma c’è un motivo se esistono dei professionisti. Con il fai da te, a meno che non si abbia davvero molto talento, il risultato potrebbe essere disastroso. Come questo:
Ed è comunque in “buona” compagnia:
via PinterestFail 1 e 2
Nutter Butter da incubo
Come vi abbiamo suggerito nel post precedente, i Nutter Butter sono perfetti per fare dei dolcetti a tema Halloween. Per fare mummie e fantasmini, magari. Dopo Halloween c’è la festa del Ringraziamento e qualcuno ha deciso di usare i celebri biscotti per fare dei divertenti tacchini. Nessun disclaimer potrà garantirci che questi Nutter Butter-Tacchini non sono stati maltrattati.
via PinterestFail
A Nightmare on Elm-O Street
Vi ricordate i Muppets? E l’adorabile Elmo? Sì, quello rosso, con la voce squillante. Sì, quello che parla sempre in terza persona. I bambini lo adorano, perché non riprodurlo in formato dolce? Ecco svelato il perché.
Via PinterestFail
I pinguini-banana
Fare animaletti con la frutta, non c’è cosa più divertente… forse. Questa immagine potrebbe urtare la vostra sensibilità e potrebbe essere difficile capire di cosa si tratta. Sembra la scena di un film di Tarantino e invece si tratta di banane ricoperte di cioccolato, avrebbero dovuto ricordare dei dolci e simpatici pinguini. Ma qui sembra sia già passato un cattivissimo gabbiano affamato.
via PinterestFail
Add comment