Il sogno di ogni mangiatore seriale di snack è quello di vedere trasformata la barretta di cioccolato che ama di più in una crema spalmabile.
Non dite che non è vero, altrimenti perché i Twix sarebbero stati trasformati in una delizia in barattolo? La crema spalmabile Twix potrebbe mettere in seria difficoltà i fanatici della Nutella, quelli che “meglio della Nutella non esiste proprio niente”. Ebbene, potreste ricredervi oppure no, ma non potrete farlo senza aver provato.
Non servono grandi artifici per gustarsi una crema spalmabile, per questo motivo vi suggeriamo tre modi per valorizzarla e gustarla, tra i più semplici che vi possano venire in mente.
Pane e Twix
Qualcuno, anche per scherzo, lo avrà fatto davvero: provare a mangiare un panino o un pezzo di pane con dei Twix dentro, magari sbriciolati. Senza sporcare troppo e senza intaccare lo snack, basta tostare una fetta di pane o tagliare una pagnotta e spalmare la crema. Non dovrete nemmeno rinunciare alla croccantezza della barretta, perché ci sono dei pezzettini di biscotto anche nella crema!
Biscotti e Twix
Tecnicamente i Twix sono fatti di biscotto, ma questa è un’altra storia, qui c’è solo qualche traccia della versione originaria. Nella “fase evoluta” è meglio prendere la crema e spalmarla sui biscotti. La quantità sceglietela voi, questo abbinamento è l’ideale a colazione e merenda. O per lo spuntino di mezzanotte.
Twix e Twix
No, non vi stiamo suggerendo di prendere delle barrette Twix e avvolgerle nella crema di Twix. O forse sì? …Forse basta solo un cucchiaino, il barattolo di crema spalmabile, una coperta, un divano e la vostra serie tv preferita. Una tazza di latte o di caffè, l’autunno. Il modo più semplice ma anche il migliore per chi ha voglia di qualcosa di dolce o di provare i Twix in versione inedita.
Add comment