La fine del 2018 è praticamente arrivata e, come accade sempre, sul finire dell’anno si progetta quello nuovo.
Che programmi avete per il vostro 2019? In questo momento sicuramente per la vostra testa stanno passando diete, palestra e tutta la voglia di rimettersi in forma che accantonerete dal 6 gennaio.
Abbiamo stilato già una volta una lista di buoni propositi, che ruotassero tutti attorno al mondo degli snack e che sono sempre validissimi. Un brunch al mese, grigliate e aperitivi con gli amici, con maratona di serie tv inclusa, ne avete messo in pratica qualcuno? Dopo i festeggiamenti di Capodanno (e tutte le superstizioni da mettere in pratica, che non si sa mai), provate anche voi a stilare una lista di buoni propositi per il 2019 e cercate di realizzarne almeno uno al mese. Ecco la nostra!
5. L’anno delle creme spalmabili
Esistono creme spalmabili di tutti i tipi, quelle che fanno più gola sono sicuramente quelle ispirate a celebri snack. Dal Twix alla barretta Bounty, ce n’è abbastanza da ricoprire un anno intero di dolcezza e ricette tutte da sperimentare.
4. Il barbecue
Per alcuni è passione, per altri un vero e proprio mistero. Il barbecue richiede molto impegno e una conoscenza della tecnica che potrebbero essere una scusa valida per scegliere un hobby che catturi la vostra attenzione e che restituisca tante bontà.
3. Tutte le Pringles del mondo
Va bene mantenersi in forma, ma uno sfizio ogni tanto è concesso. Puoi creare il tuo “momento Pringles“, da spalmare nel corso dell’anno in modo da riuscire ad assaggiare tutti i gusti. Questo vale per le Pringles così come per altri snack, che siano dolci o salati. Più gusti ci sono da provare, più tempo richiederanno e sarà un anno golosissimo!
2. Feste a tema
Durante l’anno ci saranno varie occasioni (e scuse) per festeggiare. Per trascorrere più tempo con gli amici e divertirti, anche nella fase di preparazione, puoi scegliere quali sono le festività che ti interessano di più. Halloween, il Giorno del Ringraziamento, l’inizio dell’estate? Ogni scusa è buona per sfoggiare snack imbattibili e ricette originali!
1. Perfezionare l’abilità ai fornelli
Il proposito che farà sbuffare i più pigri. Se si vogliono mangiare snack e dolci fatti in casa, ma fatti bene, ci vorrà un po’ di impegno. Se al primo giro qualcosa non va, non perdetevi d’animo e continuate a sperimentare, c’è un mondo di delizie che vi aspetta.
Bonus: Viaggiare
Qual è il miglior modo per conoscere il cibo? Avvicinarsi ad altre culture, viaggiando. La scusa più divertente ed entusiasmante per assaggiare cose nuove e tornare arricchiti. Dove andrai nel 2019?
Add comment