“Stranger Things” è una delle serie più amate tra quelle prodotte da Netflix negli ultimi anni. Per i fan della serie sarà un’estate molto calda e lunga, perché la release avverrà in due parti. Il primo volume della quarta stagione di “Stranger Things”, composto da 7 episodi, uscirà il 27 maggio e il secondo il 1° luglio, con un gran finale di due episodi.
Per l’occasione, Doritos ha avviato una straordinaria collaborazione con Netflix, portando i fan della serie e del celebre snack americano nel Sottosopra. Il nuovo gusto di Doritos sono le Doritos 3D Crunch Three Cheese, la versione 3D delle amate tortillas che richiama gli anni Novanta e che si arricchisce con un’aggiunta gustosa di formaggi: cheddar, Monterey Jack e parmesan.
Un concerto speciale dal Sottosopra
La collaborazione non si limita solo al lancio di un gusto nuovo, ma anche di un’opportunità per tutti i fan di “Stranger Things”. I fan americani che saranno in grado di accaparrarsi un sacchetto di Doritos in edizione limitata a tema “Stranger Things” (che includono anche i gusti Doritos 3D Crunch Spicy Ranch e Crunch Chili Cheese Nacho, Nacho Cheese, Cool Ranch, Spicy Sweet Chili e Spicy Nacho) potranno anche prendere parte ad un evento davvero speciale. Ogni confezione contiene le istruzioni per ottenere un biglietto gratis per il concerto virtuale che si terrà direttamente dal “Sottosopra” il prossimo 23 giugno. La line-up non poteva che prevedere artisti anni ’80, da The Go-Go’s ai Soft Cell e Corey Hart; ci sarà anche l’artista britannica Charli XCX.
Il cibo – soprattutto quello anni Ottanta, ovviamente – è sempre presente in “Stranger Things”, così come lo sono alcuni tra i più popolari snack americani. Dagli Eggo Waffles amatissimi da Undici, passando per le barrette di cioccolato Three Musketeers, Pringles, burro di arachidi, gelatine e Coca-Cola.
Add comment