Il mondo è pieno di gusti di Pringles ancora tutti da scoprire ed alcuni sono veramente molto particolari. Ogni brand, si sa, prima di lanciare un gusto nuovo su un determinato mercato e in un Paese in particolare, fa molte ricerche sulle preferenze e i gusti dei consumatori. I gusti più strampalati ai nostri occhi, non a caso, appariranno quelli destinati al mercato asiatico, dove gusti e sapori sono completamente diversi rispetto a quanto siamo abituati. Ma ciò non toglie che possano rivelarsi deliziosi, pronti ad intraprendere questo viaggio?
Bacon Caesar Salad
Andiamo per gradi, partendo da uno dei gusti più “soft” tra i gusti più strani di Pringles. La Caesar Salad è un piatto americano conosciuto in tutto il mondo ed uno degli accostamenti più apprezzati è quello con il bacon. Di certo, non a tutti è venuto in mente di trasformare questa accoppiata in un gusto di Pringles. Eppure è successo…
Beef kebab
È uno dei piatti-simbolo della cucina mediorientale ed è stato anche un gusto di Pringles: stiamo parlando del kebab, in questo caso quello di manzo. Street food amato e conosciuto in tutto il mondo, è stato rivisitato anche in questa chiave molto speziata.
German sausage
Destinate al mercato asiatico, queste Pringles al gusto salsiccia sono state pensate per chi vuole esplorare i sapori europei. Non c’è piatto tedesco più caratteristico di questo, che fa molto Oktoberfest, per iniziare a capire come vanno le cose.
Mayo Potato
Le patate con la maionese stanno sempre benissimo ed è a questo delizioso connubio che sono ispirate le Mayo Potato Pringles. Questo gusto, dal forte sentore di mayonese, è stato lanciato sul mercato giapponese.
Lemon e Sesame
In Kosovo, invece, Pringles ha lanciato la linea Fruit & Nut, in cui venivano esaltati abbinamenti tra frutta fresca e frutta fresca. In questo caso, l’abbinamento è ricaduto su limone e sesamo, per un’inaspettata svolta di freschezza e croccantezza.
Keema Curry
Queste Pringles Keema Curry, come si capisce anche dal loro nome, esaltano i sapori della cucina indiana. Ma sono state realizzate per il mercato nipponico, dove gli utenti sono sempre a caccia di gusti particolari. E questo lo è, senza alcun dubbio: perfetto per chi vuole rivivere atmosfere Hollywoodiane al primo morso.
Garlic seafood
Qualcuno dice che queste Pringles ricordano un sushi roll. Aglio e frutti di mare sono gli ingredienti base di questo gusto giapponese di Pringles decisamente sopra le righe. Come anche quello all’aglio e gamberi grigliati, pensati per palati forti. Ma per davvero.
Grilled Shrimp, soft-shell crab, seaweed
Restiamo sul mercato asiatico e nel mondo marino: da quelle parti ci sono gusti come il gambero grigliato e il granchio che vanno davvero forte. Ed ecco che Pringles non si è lasciata sfuggire l’occasione di accontentare chi ama questo tipo di prodotti. E, ovviamente, non poteva mancare il gusto alga, lo provereste?
Cinnamon sweet potato
Queste Pringles della linea Select sono straordinariamente fuori dal classico tubetto che contraddistingue da sempre il marchio. Sono fatte con patate dolci e cannella, una svolta sweet per uno snack che in genere è salato, perfetto come dessert alternativo e ideale nel periodo autunnale.
Add comment