Con centinaia di gusti lanciati sul mercato, Pringles riesce sempre ad offrire ai suoi fan delle novità. Tra queste, di recente ci sono state le novità introdotte nella linea Passport, che celebra i gusti dei piatti più amati in alcune delle città più importanti al mondo, ma non solo.
Da dove arriva l’ispirazione
Un po’ Italia, un po’ New York, l’ultima trovata in casa Pringles è un omaggio alla Grande Mela ma anche alla pizza. Nella linea Pringles Passport, infatti, sono stati introdotti i gusti New York Style Cheeseburgere Italian Style Pepperoni Pizza Flavour. Si tratta di un’edizione limitata lanciata principalmente nel Regno Unito, che permetterà ai consumatori di scoprire tutto il gusto del celebre cheeseburger americano in formato snack salato. Lo stesso vale per la famosa Pepperoni Pizza, la pizza con il salamino piccante amatissima negli USA ma d’ispirazione italiana.
La linea di patatine Pringles Passport propone un’edizione limitata di gusti che permettono di scoprire i sapori del mondo. Tra gli altri gusti ci sono anche Sichuan Style Kung Pao Chicken, ispirato alla cucina cinese, London Style Fish and chips, ispirato a uno dei piatti simbolo della cucina inglese, e Italian Style Black Pepper & Cheese, che richiama la pasta cacio e pepe.
Pringles continua così a deliziare i suoi fan di tutto il mondo, proponendo con molta frequenza una varietà di gusti davvero invidiabile. Tra le altre novità introdotte dal brand c’è anche la linea Scorchin’ Hot di Pringles Piccanti, pronte ad assecondare il gusto dei palati più coraggiosi.
Leggi anche:
Add comment